Di
In un contesto molto problematico per il campionato di Serie A2 femminile, con ben 5 squadre non ammesse per assenza di requisiti, la Cda Talmassons si tiene ben stretta il suo posto nella seconda categoria nazionale. Anche perché la società friulana ha deciso di affrontare in anticipo il problema della capienza dell’impianto: dopo due stagioni in deroga, il palazzetto di Talmassons sarà oggetto di lavori di ampliamento per rientrare nei limiti imposti da Fipav e Lega.
Nell’attesa, la squadra di Barbieri deve trovare un nuovo campo in cui giocare le partite interne: secondo , la soluzione più accreditata è il trasferimento a Lignano Sabbiadoro, che ha già un impianto idoneo e anche il vantaggio di poter alloggiare comodamente le atlete. La riserva, però, verrà sciolta nei prossimi giorni: manca ancora qualche settimana, del resto, al raduno della squadra, che si ritroverà il prossimo 23 agosto.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…