Di
In un contesto molto problematico per il campionato di Serie A2 femminile, con ben 5 squadre non ammesse per assenza di requisiti, la Cda Talmassons si tiene ben stretta il suo posto nella seconda categoria nazionale. Anche perché la società friulana ha deciso di affrontare in anticipo il problema della capienza dell’impianto: dopo due stagioni in deroga, il palazzetto di Talmassons sarà oggetto di lavori di ampliamento per rientrare nei limiti imposti da Fipav e Lega.
Nell’attesa, la squadra di Barbieri deve trovare un nuovo campo in cui giocare le partite interne: secondo , la soluzione più accreditata è il trasferimento a Lignano Sabbiadoro, che ha già un impianto idoneo e anche il vantaggio di poter alloggiare comodamente le atlete. La riserva, però, verrà sciolta nei prossimi giorni: manca ancora qualche settimana, del resto, al raduno della squadra, che si ritroverà il prossimo 23 agosto.
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…