Di
L’impegno più duro nel momento più delicato del campionato per Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania. Contro la capolista Pinerolo, leader del raggruppamento B di Serie A2, le catanesi disputeranno la 1° giornata del girone di ritorno e l’ultima in casa prima della sosta natalizia.
L’impegno è totale, i risultati stentano ad arrivare. Complice anche l’arrivo della centrale Aurora Poli, classe ’99 arrivata nella giornata di giovedì a rimpolpare il roster biancorossazzurro, Pallavolo Sicilia mira ai punti e ad una scossa che farebbe senz’altro bene al morale.
A 48 ore dall’importante incontro, la giovanissima Michela Conti ha espresso la sua sulla partita che vedrà protagoniste le siciliane contro la capolista:.
Personalmente cosa ti sta regalando la Serie A?.
Michela Conti e le ragazze scenderanno in campo alle ore 16 di domenica per un match che dirà molto sulle ambizioni di Pallavolo Sicilia Catania e sul percorso-salvezza.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…