Catania, domenica l’impegno più duro del campionato: arriva la capolista Pinerolo

Di

L’impegno più duro nel momento più delicato del campionato per Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania. Contro la capolista Pinerolo, leader del raggruppamento B di Serie A2, le catanesi disputeranno la 1° giornata del girone di ritorno e l’ultima in casa prima della sosta natalizia.

L’impegno è totale, i risultati stentano ad arrivare. Complice anche l’arrivo della centrale Aurora Poli, classe ’99 arrivata nella giornata di giovedì a rimpolpare il roster biancorossazzurro, Pallavolo Sicilia mira ai punti e ad una scossa che farebbe senz’altro bene al morale.

A 48 ore dall’importante incontro, la giovanissima Michela Conti ha espresso la sua sulla partita che vedrà protagoniste le siciliane contro la capolista:.

Personalmente cosa ti sta regalando la Serie A?.

Michela Conti e le ragazze scenderanno in campo alle ore 16 di domenica per un match che dirà molto sulle ambizioni di Pallavolo Sicilia Catania e sul percorso-salvezza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Si riassapora il gusto del campo! Buone indicazioni con Cisterna

 Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…

13 Settembre 2025
  • Volley

È Firenze ad aggiudicarsi ai punti l’allenamento congiunto ‘sperimentale’ con Scandicci

La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…

13 Settembre 2025
  • Volley

Perugia è già avanti: finisce 4-0 il primo test preseason contro Cisterna

Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…

13 Settembre 2025
  • Volley

Talmassons si aggiudica il 1° Trofeo Comune di Ponte di Legno: Brescia superata 4-0

La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…

13 Settembre 2025
  • Volley

Europeo U18 Beach Volley: Di Felice/Santomassimo unica coppia azzurra ad accedere alle semifinali

Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…

13 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna battuto in 4 set nell’allenamento congiunto di Perugia

Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…

13 Settembre 2025