Castellana ospita subito Bergamo: “La partenza in salita ci stimola”

Di

Al via il campionato di Serie A2 maschile ed è subito big match per la Bcc Castellana Grotte: i pugliesi inaugureranno il torneo con l’anticipo delle 17 di domenica 10 ottobre contro l’Agnelli Tipiesse Bergamo.

– commenta il direttore sportivo della New Mater, Bruno De Mori –. “.

“– continua De Mori –“.

Riapre, infatti, al pubblico, con una delle sfide più frequenti e più sentite delle ultime stagioni, il Pala Grotte: si potrà accedere, come noto, solo ed esclusivamente se muniti di Green Pass. Biglietti in vendita fino a venerdì, dalle 17.30 alle 18,30, presso la biglietteria del Pala Grotte (la stessa rimarrà invece chiusa nel pomeriggio di domenica prima della gara) oppure online sulla piattaforma Do It Yourself, partner della New Mater Volley per il servizio di biglietteria, registrandosi e accedendo al sito www.diyticket.it nella sezione dedicata alla Bcc Castellana Grotte.

Disponibile, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, anche il call center telefonando al numero 060406 per informazioni e prenotazioni d’acquisto (una volta ricevuto il codice sarà possibile pagare in contanti presso i Punti Mooney).

Sono 12 i precedenti tra Castellana Grotte e Bergamo, otto i successi dei lombardi, quattro quelli dei pugliesi. Serie positiva per i ragazzi allenati da Gianluca Graziosi: cinque vittorie tra Coppa Italia e campionato dal 2019 ad oggi. L’ultimo successo della Bcc (furono tre in fila) risale al 2016 e alla straordinaria rimonta nella serie di semifinale dei playoff promozione. Uno l’ex dell’incontro: il martello Nicola Tiozzo, oggi in Puglia, dal 2018 al 2020 in Lombardia. La coppia arbitrale sarà composta da Giuseppe De Simeis e Stefano Chiriatti di Lecce.

La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale Youtube Volleyball World.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Adrian Mannarino, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…

12 Agosto 2025
  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025