Di
La Vbc èpiù Casalmaggiore non si è espressa nella sua miglior pallavolo in questa stagione, sicuramente complice anche tutta una serie di infortuni e addii che hanno indebolito il roster: a partire dalla gravidanza di Lloyd, l’infortunio di Partenio e l’arrivederci di Vasileva. Coach Parisi analizza l’andamento delle sue ragazze, nell’intervista riportata da .
Coach Parisi, in diverse partite non sono arrivati punti, ma c’è di che rammaricarsi.
.
Quali sono le preoccupazioni maggiori rispetto al periodo che sta per iniziare?
Ad inizio campionato diceva che sarebbe stato un torneo potenzialmente falsato dagli eventi e così, effettivamente, è stato. Ha ancora senso, alla luce di quanto è accaduto e sta accadendo, parlare di retrocessioni?
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…