Di
Manca ancora un tassello importante per chiudere il nuovo roster della VBC Casalmaggiore in vista della stagione 2021-2022: la squadra casalasca è alla ricerca di un’opposta, che potrebbe essere annunciata già nelle prossime ore. Secondo potrebbe vestire la maglia rosanero una giocatrice già vista all’opera in Italia: Katarina Luketic, croata del 1998 lo scorso anno a Bergamo (e in precedenza a Montale). Un altro nome molto caldo è quello dell’azera Katerina Zhidkova, decisamente più esperta (32 anni a settembre) e proveniente dal Bekescsabai, nel campionato ungherese, dopo le esperienze in Turchia con Nilufer e Sariyer.
Un ulteriore innesto dovrebbe arrivare anche in posto 4: si parla della brasiliana Ellen Braga, classe 1991 ex Osasco e Praia Clube, che lo scorso anno ha vissuto la sua prima stagione in Europa al Kale Spor, nel campionato turco.
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…