Di
Manca ancora un tassello importante per chiudere il nuovo roster della VBC Casalmaggiore in vista della stagione 2021-2022: la squadra casalasca è alla ricerca di un’opposta, che potrebbe essere annunciata già nelle prossime ore. Secondo potrebbe vestire la maglia rosanero una giocatrice già vista all’opera in Italia: Katarina Luketic, croata del 1998 lo scorso anno a Bergamo (e in precedenza a Montale). Un altro nome molto caldo è quello dell’azera Katerina Zhidkova, decisamente più esperta (32 anni a settembre) e proveniente dal Bekescsabai, nel campionato ungherese, dopo le esperienze in Turchia con Nilufer e Sariyer.
Un ulteriore innesto dovrebbe arrivare anche in posto 4: si parla della brasiliana Ellen Braga, classe 1991 ex Osasco e Praia Clube, che lo scorso anno ha vissuto la sua prima stagione in Europa al Kale Spor, nel campionato turco.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…