La ErmGroup San Giustino dà il benvenuto a Carmelo Muscarà, centrale, classe 1988, ex giocatore del Casarano Volley. Grazie alla finale dei Play-off il centrale messinese ha avuto modo di conoscere i biancoazzurri e la società, ed è rimasto piacevolmente colpito dall’accoglienza e dall’affetto ricevuto.
Una carriera ventennale quella di Muscarà, iniziata con le giovanili del suo paese natale, Brolo, e proseguita in B1 fra Messina e la sua città, riuscendo a vincere proprio a Brolo la Coppa Italia. Nel 2012 ancora in terra sicula con Giorratana Volley (RG). L’anno successivo è arrivato l’esordio in A2 con la squadra di casa.
A Chiusi la promozione dalla serie B1all’A2 e a Siena la vittoria di un’altra Coppa Italia. Dal 2015 al 2018 Muscarà si è giostrato tra Puglia e Sicilia nei campionati di serie B e dal 2019 fino alla scorsa stagione, ha militato nel Casarano. – ha dichiarato Muscarà nei confronti di ErmGroup San Giustino-
(fonte: comunicato stampa)
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…