Carlo Lucarelli confermato alla Gis Pallavolo Ottaviano! L’opposto:” Testa, cuore e sacrifici le nostre armi in più”

Riconferma importante per la Gis Pallavolo Ottaviano. A condurre l’attacco dei rossoblù sarà ancora l’ottavianese doc Carlo Lucarelli. L’opposto vesuviano, prodotto del vivaio, è cresciuto tanto in questi anni fino ad arrivare all’apice nel corso della stagione scorsa. Ecco le sue prime parole:

Carlo che stagione è stata quella passata?
“Si è stato un anno difficile , siamo partiti bene , con 1 sconfitta e 3 belle vittorie , poi subito tampone positivo, 40 giorni a casa. E’ stata dura riprendere la forma dopo più di un mese a casa , ma grazie alla società , il mister e tutto lo staff siamo riusciti a tirar fuori qualcosa di buono , ma soprattuto piccole soddisfazioni.”

Sei molto legato a Coach Mosca con i suoi insegnamenti?
“Mister Mosca sin dal primo giorno ha creduto in me , in qualsiasi momento anche nei momenti bui e difficili , mi ha aiutato molto in questi due anni , mi ha aiutato a crescere sia mentalmente , che tecnicamente. Ma soprattutto a non mollare mai.”

Che campionato ti aspetti quest’anno?
“Quest’anno sarà un bellissimo campionato , tantissimi derby , ci sarà da divertirsi . Testa , cuore e sacrifici faranno la differenza contro le corazzate allestite in Serie A. Noi siamo forti e possiamo dire la nostra nella zona alta della classifica.”

Uff. Stampa

Luigi Iervolino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025