Riconferma importante per la Gis Pallavolo Ottaviano. A condurre l’attacco dei rossoblù sarà ancora l’ottavianese doc Carlo Lucarelli. L’opposto vesuviano, prodotto del vivaio, è cresciuto tanto in questi anni fino ad arrivare all’apice nel corso della stagione scorsa. Ecco le sue prime parole:
Carlo che stagione è stata quella passata?
“Si è stato un anno difficile , siamo partiti bene , con 1 sconfitta e 3 belle vittorie , poi subito tampone positivo, 40 giorni a casa. E’ stata dura riprendere la forma dopo più di un mese a casa , ma grazie alla società , il mister e tutto lo staff siamo riusciti a tirar fuori qualcosa di buono , ma soprattuto piccole soddisfazioni.”
Sei molto legato a Coach Mosca con i suoi insegnamenti?
“Mister Mosca sin dal primo giorno ha creduto in me , in qualsiasi momento anche nei momenti bui e difficili , mi ha aiutato molto in questi due anni , mi ha aiutato a crescere sia mentalmente , che tecnicamente. Ma soprattutto a non mollare mai.”
Che campionato ti aspetti quest’anno?
“Quest’anno sarà un bellissimo campionato , tantissimi derby , ci sarà da divertirsi . Testa , cuore e sacrifici faranno la differenza contro le corazzate allestite in Serie A. Noi siamo forti e possiamo dire la nostra nella zona alta della classifica.”
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
"Prima del torneo avrei firmato per giocare la finale". Inizia così il discorso di Jannik Sinner dopo la finale degli…
Per vincere il trofeo Perugia dovrà affrontare la squadra polacca dello Zawierce che in semifinale ha vinto il derby contro…
Si è conclusa con il sesto posto l’avventura della formazione Under 19 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova alle Finali Nazionali di…
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…