Riconferma importante per la Gis Pallavolo Ottaviano. A condurre l’attacco dei rossoblù sarà ancora l’ottavianese doc Carlo Lucarelli. L’opposto vesuviano, prodotto del vivaio, è cresciuto tanto in questi anni fino ad arrivare all’apice nel corso della stagione scorsa. Ecco le sue prime parole:
Carlo che stagione è stata quella passata?
“Si è stato un anno difficile , siamo partiti bene , con 1 sconfitta e 3 belle vittorie , poi subito tampone positivo, 40 giorni a casa. E’ stata dura riprendere la forma dopo più di un mese a casa , ma grazie alla società , il mister e tutto lo staff siamo riusciti a tirar fuori qualcosa di buono , ma soprattuto piccole soddisfazioni.”
Sei molto legato a Coach Mosca con i suoi insegnamenti?
“Mister Mosca sin dal primo giorno ha creduto in me , in qualsiasi momento anche nei momenti bui e difficili , mi ha aiutato molto in questi due anni , mi ha aiutato a crescere sia mentalmente , che tecnicamente. Ma soprattutto a non mollare mai.”
Che campionato ti aspetti quest’anno?
“Quest’anno sarà un bellissimo campionato , tantissimi derby , ci sarà da divertirsi . Testa , cuore e sacrifici faranno la differenza contro le corazzate allestite in Serie A. Noi siamo forti e possiamo dire la nostra nella zona alta della classifica.”
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…