Di
Dopo la nascita della piccola Storm, avvenuta a maggio, Carli Lloyd scalpita: la palleggiatrice statunitense vorrebbe riprendere l’attività già nella seconda parte di questa stagione. Già, ma dove? La figlia di Lloyd è di Riley McKibbin è ancora troppo piccola per sottoporla allo stress di continue trasferte: per questo la regista sta pensando a una destinazione non troppo lontana da casa, come il campionato di Portorico, che però inizierà soltanto a febbraio. Se nel frattempo dovessero arrivare offerte interessanti dal vecchio continente, magari da una squadra senza impegni nelle Coppe europee, Lloyd potrebbe cambiare idea…
In Italia, la squadra ancora alla ricerca di una palleggiatrice è la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, in attesa di notizie su Francesca Scola (ferma per un problema al braccio di origini non chiare). Tra le soluzioni possibili c’è quella della finlandese Kaisa Alanko, che ha chiuso il contratto con il Radomka Radom e ha anche altre offerte da valutare. L’ingaggio di un’alzatrice straniera costringerebbe le biancoverdi – che hanno già 4 straniere titolari – a rinunciare a una tra Jack e Newcombe nel sestetto, ma al momento il mercato italiano non offre grandi alternative.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…