Adrian Carambula ed Enrico Rossi hanno annunciato che la leggenda brasiliana del beach volley Ricardo Santos ricoprirà l’incarico di allenatore della coppia italiana dall’inizio del 2022, lavorando soprattutto in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024.
, ha affermato Carambula.
Durante la sua straordinaria carriera da giocatore, Ricardo ha partecipato a quattro Olimpiadi, vincendo l’oro ad Atene 2004, l’argento a Sydney 2000 e il bronzo a Pechino 2008. Oltre al suo titolo mondiale nel 2003, ha vinto anche tre argenti. Ha giocato l’ultima volta al World Tour nel marzo 2019, ma non ha ancora abbandonato la carriera da atleta: a 46 anni, gareggia ancora con successo nell’AVP Tour degli Stati Uniti.
“ – ha fatto eco l’altro azzurro, Enrico Rossi –
Anche il neo-coach sembra entusiasta di ciò che lo aspetta: ““.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…