Di
A pochi giorni dal primo turno dei play off promozione per la B1, i primi della storia della società piacentina, i due allenatori Matteo Capra (Pallavolo Sangiorgio) e Maurizio Serratini (Faenza), presentano la gara d’andata.
La Pallavolo Sangiorgio affronterà la Fenix Faenza, capolista del raggruppamento G2, l’ambiente è carico per l’attesa della grande sfida che si terrà al PalaSangiorgio, sabato 8 maggio alle ore 18.30. – commenta coach Matteo Capra –
Prosegue. “
Alla quarta stagione sulla panchina della Pallavolo Faenza, coach Maurizio Serratini da Castel San Pietro (Bologna), sta preparando al dettaglio l’incontro. – spiega –
Aggiunge “
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…