Di
Quattro vittorie in altrettanti incontri e secondo posto in classifica a meno 1 dalla capolista Mantova, in testa a punteggio pieno. È positivo l’avvio di campionato della Canottieri Ongina in serie B maschile, con la formazione piacentina che ha tenuto fede alle quotazioni estive confermandosi subito tra le protagoniste del girone C.
Tra i gialloneri e il quinto acuto c’è la sfida casalinga di sabato alle 18 contro il Valtrompia, formazione bresciana: sia coach Gabriele Bruni sia il palleggiatore Thomas Ramberti sono ex di turno. Romagnolo classe 1993, Ramberti è al suo primo anno a Monticelli e si sta subito mettendo in mostra in cabina di regia.
“– commenta l’alzatore della Canottieri, nella scorsa stagione per metà annata nelle fila bresciane – “.
Resta in sospeso la questione-primo set, perso nelle ultime tre partite prima di ribaltare la situazione: “– conferma Ramberti – “.
Poi uno sguardo alla sfida contro Valtrompia: ““.
L’ambientamento di Ramberti a Ongina procede bene: ““.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…