Di
Avanzano le due coppie italiane impegnate nelle qualificazioni maschili del World Tour 4 Stelle di Cancun, secondo torneo dei tre consecutivi nella “bolla” messicana. Al primo turno Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta hanno sconfitto gli svizzeri Metral-Haussener per 2-0 (22-20, 21-16), mentre Jakob Windisch e Samuele Cottafava si sono imposti sui norvegesi Ringoen-Bertsen sempre in due set (25-23, 21-15).
Entrambe le coppie torneranno in campo questa notte per il secondo turno: Abbiati-Andreatta se la vedranno con i canadesi Pedlow-Schachter alla mezzanotte italiana, mentre all’una toccherà a Windisch-Cottafava contro gli olandesi Boermans-De Groot. Sono già qualificate al main draw le altre due coppie italiane, Lupo-Nicolai e Carambula-Rossi.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…