Cancun: Abbiati-Andreatta e Windisch-Cottafava al secondo turno delle qualificazioni

Di

Avanzano le due coppie italiane impegnate nelle qualificazioni maschili del World Tour 4 Stelle di Cancun, secondo torneo dei tre consecutivi nella “bolla” messicana. Al primo turno Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta hanno sconfitto gli svizzeri Metral-Haussener per 2-0 (22-20, 21-16), mentre Jakob Windisch e Samuele Cottafava si sono imposti sui norvegesi Ringoen-Bertsen sempre in due set (25-23, 21-15).

Entrambe le coppie torneranno in campo questa notte per il secondo turno: Abbiati-Andreatta se la vedranno con i canadesi Pedlow-Schachter alla mezzanotte italiana, mentre all’una toccherà a Windisch-Cottafava contro gli olandesi Boermans-De Groot. Sono già qualificate al main draw le altre due coppie italiane, Lupo-Nicolai e Carambula-Rossi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025