Di
Tutto pronto per la tappa del Campionato Italiano Under 18 di Beach Volley a Cordenons, in provincia di Pordenone: dopo un’intensa giornata di gare al Centro Estate Viva si sono esauriti i match dei gironcini di qualificazione, che avevano la funzione di scremare il lotto dei partecipanti e decretare le migliori 16 coppie per categoria che hanno diritto a prender parte al tabellone principale. 28 i team che si sono affrontati nella competizione maschile, 24 in quella femminile, per un lotto di partecipanti veramente folto ed importante.
Da domani mattina quindi inizierà la ricerca del successo di tappa che si otterrà tramite tabellone ad eliminazione diretta (non ci sarà quindi il “tabellone perdenti”). L’obiettivo è quello di raccogliere punti decisivi per poi giocarsi il tutto nella tappa finale che si svolgerà l’ultima settimana di agosto a Caorle.
TABELLONE MASCHILE
TABELLONE FEMMINILE
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…