Campionato Italiano per Società, ultimo weekend di gare prima delle finali

Di

Il Campionato Italiano per Società 2021 si appresta a vivere l’ultimo fine settimana di gare. Questo lungo percorso, che ha preso il via ufficialmente il 24 gennaio, ha toccato in lungo e in largo il territorio nazionale, facendo registrare ottimi numeri. Si sono disputati quasi 200 tornei che hanno regalato al movimento dei segnali molto incoraggianti. Prima di arrivare al momento , le  Finali in programma a Bibione il 5 e il 6 giugno, atto conclusivo che assegnerà i titoli di Campioni d’ Italia per ogni categoria, la manifestazione è pronta a vivere gli ultimi e intensi appuntamenti a canclusione della  (domenica 23 maggio).

Si giocherà a BeinascoCagliariRomaGodiasco Salice TermeCellaticaJesolo Padova.

Beinasco (TO) si scenderà sulla sabbia domani sabato 22 maggio. Nell’evento organizzato dalla Beach Volley Training si affronteranno le categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

Cagliari invece si giocherà sia sabato 22 che domenica 23 maggio. Domani sarà la giornata della categoria Gold Maschile, mentre domenica quella della categoria Gold Femminile. A organizzare questa tappa è la Beach Volley Cagliari.

Si giocherà in entrambe le giornate e in due location differenti anche nella capitale. Domani sabato 22 maggio, nell’evento organizzato dalla Beach Volley Camp presso il Centro Sportivo Maximo, scenderà sulla sabbia la categoria Silver Femminile mentre domenica sarà la volta della categoria Silver Maschile. L’altro appuntamento romano è quello in programma domenica 23 maggio al Paradise Beach City EUR, dove si affronteranno i beachers appartenenti alle categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Questo secondo appuntamento è organizzato dalla Paradise Beach City.

Per la prima volta in stagione sarà Godiasco Salice Terme (PV) a ospitare l’appuntamento del Tricolore per Società 2021. Nell’evento lombardo organizzato dalla I Follow Beach Volley, si sfideranno le categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

Come lo scorso weekend, l’Atletico Beach Volley ha organizzato un nuovo appuntamento questa domenica a Cellatica (BS), il terzo della stagione, dove a sfidarsi saranno le categorie Gold Femminile e Gold Maschile.

Altro appuntamento del weekend è quello in programma a Jesolo (VE). Come la scorsa settimana infatti, sarà di nuovo la Volley Team Jesolo, la società padrona di casa e organizzatrice dell’evento che vedrà competere le categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

Ultima tappa della stagione si disputerà per l’ennesima volta a Padova. In Veneto scenderanno sulla sabbia le categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Questo evento, come di consueto, è organizzato dalla Beach Volley Padova.

Le Classifiche del Campionato Italiano per Società sono disponibili QUI


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

“C’è poca Virtus, passo indietro: lo Zalgiris vola”

Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek: uno spot di valori con l’I.C. Nosside-Pythagoras-Moscato

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Giannotti guarda oltre: «Margini di crescita altissimi»

Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…

29 Ottobre 2025
  • Volley

L’Eagle Cup (che compie 10 anni) porta in Lombardia il meglio dei settori giovanili

Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…

29 Ottobre 2025
  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025