Campionato Italiano per Società: tutti gli appuntamenti del weekend

Di

Un altro weekend di gare del Campionato Italiano per Società di Beach Volley è alle porte. Roma, Padova, Jesolo, Cellatica, Ravenna e Quartu Sant’Elena sono pronte a ospitare i beachers in quello che è il penultimo weekend di gare della prima fase della manifestazione.

Roma si giocherà in due località differenti. Domenica 16 al Centro Sportivo Maximo scenderanno in campo le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Questi appuntamenti sono organizzati dalla Beach Volley Camp. Sempre domenica e sempre nella capitale, ma al Paradise Beach City, sarà la volta della Categoria Silver Maschile. Quest’altro appuntamento è organizzato invece dalla Paradise Beach City.

Il Tricolore per Club 2021 domenica 16 farà tappa anche a Padova. All’evento organizzato dalla Beach Volley Padova parteciperanno i beachers appartenenti alle Categorie Silver Femminile, Silver Maschile. Altra tappa in programma domenica 16 è quella organizzata a Jesolo (VE), in cui a gareggiare saranno le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile. La tappa veneta è organizzata dalla Volley Team Jesolo. Sarà infine l’Atletico Beach Volley ad organizzare l’appuntamento di Cellatica (BS), che vedrà la partecipazione della Categorie Gold Femminile e Gold Maschile.

Ravenna il Tricolore per Club farà tappa in due location distinte. Nell’appuntamento in programma domenica presso lo stabilimento Bagno Obelix organizzato dalla Beach Volley League, si affronteranno le Categorie Silver Femminile, Silver Maschile, mentre nelle gare organizzate dalla ASD Orbite Volley presso il Marinamore e Cocoloco si scontreranno invece le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile.

Ultima tappa del weekend è quella in programma, per la terza volta dall’inizio della stagione, a Quartu Sant’Elena (CA). In Sardegna scenderanno sulla sabbia le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile; l’evento è organizzato da Manofuori Beach Village.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025