Di
Ha preso il via questo week end il Campionato Italiano di beach volley per società, un inizio molto incoraggiante che ha fatto registrare buoni numeri per le prime tappe. A Civitanova Marche si sono svolti tre tornei femminili. La tappa Gold è stata vinta dall’ASD Beach Volley League (Panzetta-Consolini), davanti alla coppia marchigiana della asd King of the beach (Benazzi-Casarin) e all’altra coppia dell’Asd Air Beach Volley League (Gottardi–Luppi).
La tappa Silver ha visto vincere l’ASD Beach Volley League (Fiore-Malenotti), secondo e terzo per il Volley Angels Project rispettivamente con (Tiberi–Nardi) e (Paniconi–Gennari).
Nel torneo under 18 vincono Pediconi – Annunzi (Volley Angels Project), mentre argento per Maracchione – Scagnoli (King of the Beach). Al terzo posto si sono classificate Massi – Gennari (King of the beach).
A Milano si è disputata un’altra tappa Gold Femminile, vinta dalla I Follow Beach Volley ASD (Lorandi-Shpuza), a completare il podio la Beach Volley Padova (Cervella-Ferrazzo) e l’ASD Beach Volley Training (Sacco-Melò).
Paderno Dugnano è stato il teatro dell’appuntamento Gold Maschile, chiusosi con il successo della Bvme Beach Volley Modena (Giumelli-Seregni), davanti alla Beach Volley Padova (Garghella-Salviato) e alla I Follow Beach Volley ASD (Casisa-Civillini).
https://beachvolley.federvolley.it/
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…