Si ferma agli ottavi di finale il cammino di Daniele Lupo e Paolo Nicolai ai Campionati Europei di beach volley in corso di svolgimento a Vienna (Austria).
Gli atleti dell’Aeronautica Militare questa mattina hanno superato al tie break 2-1 (21-18, 17-21, 15-13) i polacchi Szalankiewicz-Bryl nel primo turno a eliminazione diretta.
Negli ottavi di finale gli azzurri non sono riusciti a ripetersi cedendo 2-0 (21-18, 29-27) ai campioni olimpici norvegesi Christian Sorum e Anders Mol perdendo così la possibilità di proseguire la rassegna continentale.
Finisce al primo turno a eliminazione diretta invece il percorso di Adrian Carambula e Gianluca Dal Corso. La coppia azzurra questa mattina è stata superata 2-0 (24-22, 21-11) dai lettoni Samoilovs-Smedins.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…