Di
Con le gare di oggi si sono delineate le semifinali dei Campionati Asiatici per Club femminili, dai quali uscirà la squadra che parteciperà al Mondiale per Club di Ankara a dicembre. Domani alle 10.30 italiane si disputerà il derby thailandese tra le padrone di casa del Natkon Ratchasima e il Supreme Chonburi, che hanno superato con due netti 3-0 le formazioni filippine del Rebisco e del Choco Mucho; ad affrontarsi ci saranno leggende del volley locale come Tomkom da una parte, Kanthong, Thinkaow e Apinyapong dall’altra.
Un po’ a sorpresa, invece, sarà il Saipa Teheran ad affrontare nell’altra semifinale (ore 13.30) l’Altay, che aveva ottenuto la qualificazione diretta grazie al primo posto nella fase iniziale. Le iraniane, infatti, hanno battuto per 3-0 (25-21, 25-21, 25-23) l’altra formazione del Kazakhstan, lo Zhetysu, che aveva ben impressionato nel primo turno.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…