Di
Con le gare di oggi si sono delineate le semifinali dei Campionati Asiatici per Club femminili, dai quali uscirà la squadra che parteciperà al Mondiale per Club di Ankara a dicembre. Domani alle 10.30 italiane si disputerà il derby thailandese tra le padrone di casa del Natkon Ratchasima e il Supreme Chonburi, che hanno superato con due netti 3-0 le formazioni filippine del Rebisco e del Choco Mucho; ad affrontarsi ci saranno leggende del volley locale come Tomkom da una parte, Kanthong, Thinkaow e Apinyapong dall’altra.
Un po’ a sorpresa, invece, sarà il Saipa Teheran ad affrontare nell’altra semifinale (ore 13.30) l’Altay, che aveva ottenuto la qualificazione diretta grazie al primo posto nella fase iniziale. Le iraniane, infatti, hanno battuto per 3-0 (25-21, 25-21, 25-23) l’altra formazione del Kazakhstan, lo Zhetysu, che aveva ben impressionato nel primo turno.
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…