Di
Saranno Camerun e Tunisia ad affrontarsi nella finale dei Campionati Africani maschili, in una rivincita della gara decisiva dell’edizione 2019, vinta dalla nazionale maghrebina. In semifinale i camerunensi hanno superato per 3-2 (15-25, 25-22, 21-25, 25-17, 15-13) il sorprendente Marocco, mentre la Tunisia ha avuto la meglio per 3-1 (25-19, 16-25, 25-14, 25-21) sull’Egitto.
La sfida per il titolo andrà in scena mercoledì 15 settembre alle 18, preceduta dalla finale per il terzo posto alle 15. Oggi, invece, Nigeria e Repubblica Democratica del Congo si confronteranno per il quinto posto, mentre Ruanda e Uganda si contenderanno il settimo.
Sorride ancora all'Italia il Tour of Alps. Nella terza tappa, 145,5 Km da Vipiteno-Racines a San Candido, ad alzare le braccia al cielo dopo una…
Un’altra conferma eccellente in casa ABBA Pineto. Dopo la guida tecnica, affidata ancora a Simone Di Tommaso, il sodalizio del…
"Sinner è innocente, il caso è chiuso". Rafa Nadal, in un'intervista concessa al 'Telepgraph', chiude la vicenda che ha coinvolto…
Saverio De Santis,libero della Domotek Volley Reggio Calabria, non nasconde la delusione dopo l’amara eliminazione nei playoff, ma allo stesso…
Con una simpatica conviviale tenutasi martedì 22 aprile al ristorante Green di San Giustino, il Volley Altotevere ha di fatto…
Federico Cinà si conferma. Dopo Miami, al debutto a Madrid, supera piuttosto agevolmente Coleman Wong e conquista la seconda vittoria…