Ennesimo trofeo stagionale di questa infuocata ed inconsueta estate agonistica per il C.S. Prata. A salire agli onori della cronaca questa volta è stata la Prima Divisione targata APM che ieri sera a Cervignano ha affrontato gli esperti padroni di casa dello APD Sporting Club Cervignano per decidere le sorti della Coppa Italia di Divisione Maschile.
Un match avvincente che ha visto i ragazzi di Manolo Pat e Francesco Pighin partire subito bene e portarsi a casa il primo set. I successivi due parziali si sono decisi sul filo di lana, con opposti vincitori, per 25-23. Senza storia il quarto set che ha premiato la maggior freschezza dei gialloblù e ha permesso loro di festeggiare dopo un secco 25-11.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…