Ennesimo trofeo stagionale di questa infuocata ed inconsueta estate agonistica per il C.S. Prata. A salire agli onori della cronaca questa volta è stata la Prima Divisione targata APM che ieri sera a Cervignano ha affrontato gli esperti padroni di casa dello APD Sporting Club Cervignano per decidere le sorti della Coppa Italia di Divisione Maschile.
Un match avvincente che ha visto i ragazzi di Manolo Pat e Francesco Pighin partire subito bene e portarsi a casa il primo set. I successivi due parziali si sono decisi sul filo di lana, con opposti vincitori, per 25-23. Senza storia il quarto set che ha premiato la maggior freschezza dei gialloblù e ha permesso loro di festeggiare dopo un secco 25-11.
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…