Di
Sara Binetti è una nuova giocatrice della Star Volley Bisceglie, che si presenterà con rinnovate ambizioni ai nastri di partenza del prossimo campionato regionale di Serie C femminile. La schiacciatrice classe 2000, cresciuta nel vivaio del Volley Barletta, ha conquistato fin da giovanissima uno spazio a livello senior, giocando per tre annate con la formazione della sua città.
Le ottime prestazioni valsero, nel 2018, la chiamata dell’Adriatica Trani, collettivo nei ranghi del quale Binetti si è tolta la soddisfazione di vincere il campionato di C, salendo perciò di categoria: progressi confermati nelle ultime due stagioni in B2. La voglia di misurarsi con una nuova ed eccitante sfida ha convinto la pallavolista barlettana ad accettare la proposta della dirigenza nerofucsia, che si è messa al lavoro per allestire un roster profondo e completo, in grado di affrontare e superare insieme le naturali insidie del torneo.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…