C femminile: novità per la PM Volley Potenza, in panchina c’è Aldo Spicolo

Di

Ritorno in campo per la PM Volley Potenza, che sabato alle 18 sul taraflex della Palestra “Caizzo” ospiterà la Polisportiva Corato. Importanti novità in casa PM Volley, con l’arrivo sulla panchina rossoblù dell’esperto tecnico pugliese Aldo Spicolo che prende la formazione della Serie C femminile dalle mani di coach Elena Ligrani andando ad aggiungere un bagaglio di esperienza non indifferente.

Tante le esperienze di coach Spicolo a livello nazionale e pugliese e anche con le formazioni giovanili: le sue ultimissime esperienze lo hanno visto a Lucera nel Campionato di Serie D femminile e prima ancora in campionati giovanili a Grottaglie e Oria e a Locorotondo, in Serie B2 maschile, in qualità di allenatore in seconda. “ – dichiara il presidente Michele Ligrani – “.

Elena Ligrani, oltre ad affiancare coach Spicolo, potrà dedicarsi con maggiore attenzione al settore giovanile in vista dell’avvio dei campionati di categoria, insieme agli altri allenatori Annaluce e Concetta Ostuni e Francesco Angiolillo.

Livia Di Camillo e compagne affronteranno sabato una formazione giovane, ma che nel corso della stagione ha già messo in cascina 5 punti, con due vittorie all’attivo tra cui l’ultima ottenuta in casa contro la VM Costruzioni Bitetto. Gara non facile per le potentine, che la affronteranno con il solito piglio e con la voglia di mettersi in mostra davanti al nuovo tecnico. I direttori di gara saranno Sabia e Avallone. La gara si svolgerà a porte chiuse.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli al 2° turno all’Atp Amburgo: Sachko battuto in tre set. HIGHLIGHTS

Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025
  • Volley

Contratto triennale per Paolo Porro a Piacenza: “Spero di poter far vivere grandi emozioni”

Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…

20 Maggio 2025