C femminile: novità per la PM Volley Potenza, in panchina c’è Aldo Spicolo

Di

Ritorno in campo per la PM Volley Potenza, che sabato alle 18 sul taraflex della Palestra “Caizzo” ospiterà la Polisportiva Corato. Importanti novità in casa PM Volley, con l’arrivo sulla panchina rossoblù dell’esperto tecnico pugliese Aldo Spicolo che prende la formazione della Serie C femminile dalle mani di coach Elena Ligrani andando ad aggiungere un bagaglio di esperienza non indifferente.

Tante le esperienze di coach Spicolo a livello nazionale e pugliese e anche con le formazioni giovanili: le sue ultimissime esperienze lo hanno visto a Lucera nel Campionato di Serie D femminile e prima ancora in campionati giovanili a Grottaglie e Oria e a Locorotondo, in Serie B2 maschile, in qualità di allenatore in seconda. “ – dichiara il presidente Michele Ligrani – “.

Elena Ligrani, oltre ad affiancare coach Spicolo, potrà dedicarsi con maggiore attenzione al settore giovanile in vista dell’avvio dei campionati di categoria, insieme agli altri allenatori Annaluce e Concetta Ostuni e Francesco Angiolillo.

Livia Di Camillo e compagne affronteranno sabato una formazione giovane, ma che nel corso della stagione ha già messo in cascina 5 punti, con due vittorie all’attivo tra cui l’ultima ottenuta in casa contro la VM Costruzioni Bitetto. Gara non facile per le potentine, che la affronteranno con il solito piglio e con la voglia di mettersi in mostra davanti al nuovo tecnico. I direttori di gara saranno Sabia e Avallone. La gara si svolgerà a porte chiuse.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, Moretti: “Acqui una delle squadre più forti”

La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley scende in campo contro la violenza sulle donne

GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…

22 Novembre 2024