Di
La serie C femminile del Volley Club Frascati sta battendo qualche colpo. Dopo un inizio di stagione molto complicato, le frascatane hanno conquistato un punto nella penultima gara di campionato contro la Roma Volley e nello scorso appuntamento di campionato hanno perso 3-1 (25-21, 22-25, 25-23 e 25-7) battagliando sul campo della Roma 7 Volley, seconda della classe (e potenzialmente prima visto che ha giocato una gara in meno dell’attuale capolista Terracina).
– dice la centrale classe 2002 Anastasia Coletti – .
La Coletti, come tante altre compagne di squadra, è al primo anno di esperienza nella massima categoria regionale:
Quasi un peccato non poter tornare in campo prima del prossimo 9 gennaio (contro il Tor di Quinto Formello): La chiusura della Coletti riguarda il suo percorso pallavolistico:
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…