Di
Ha dimostrato, nonostante la giovane età, di poter tenere il campo nelle circostanze in cui è stata chiamata in causa, sostituendo egregiamente Elisabetta Todisco. Logico che la Star Volley Bisceglie decidesse di fare ancora affidamento sulle sue prestazioni: Ilaria De Nicolo farà ancora parte del roster nerofucsia che si prepara al prossimo campionato nazionale di primo livello di Serie C femminile con rinnovati propositi di vertice.
Il libero classe 2001 continuerà a ricoprire un ruolo prezioso di raccordo, pronta a dar manforte in caso di necessità e desiderosa di ritagliarsi spazi nelle rotazioni della compagine biscegliese, che l’ha accolta dopo i promettenti approcci con la maglia di Terlizzi. L’obiettivo eloquente della società è garantire allo staff tecnico la maggiore profondità e pluralità di soluzioni tattiche in vista di una stagione che si preannuncia entusiasmante e al tempo stesso non priva di insidie.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…