Di Redazione
Antonella Di Leo, centrale classe 1999, reduce dall’esperienza in B2 con l’Adriatica Trani, è una nuova giocatrice della A.S.D. Star Volley Bisceglie che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di primo livello di Serie C femminile.
Cresciuta nel settore giovanile dell’Audax Andria, Di Leo ha debuttato in prima squadra appena 16enne e col trascorrere del tempo ha maturato una capacità sempre maggiore di tenere il campo, guadagnandosi la possibilità di giocare nel quarto torneo pallavolistico italiano.
Salgono così a dieci le giocatrici ufficializzate nell’organico della Star Volley Bisceglie per la stagione 2021-22: i cinque nuovi innesti Antonella Di Leo, Aurora Ranieri, Viviana Dominko, Sara Binetti ed Enza Ragone e le cinque confermate Ester Haliti, Elisabetta Todisco, Ida Gabriele, Emanuela Altamura e Ilaria De Nicolo.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…