Busnago, secondo posto interprovinciale per l’Under 19 Orange

Di

Il Team Licata non riesce a contenere la forte formazione monzese. Venerdì 28 Maggio presso la bellissima struttura dell’Arena di Monza si è disputata la finale

L’Under 19 Orange di Busnago dopo la performante prestazione contro Bracco Pro VS 78 che le ha portate ad aggiudicarsi un posto per la finalissima, hanno dovuto fare i conti con la formazione Vero Volley.

del match ha visto la formazione rosso-blu partire subito molto aggressiva e mettere in difficoltà le nostre ragazze che solo verso la metà del primo set hanno preso coraggio iniziando a giocare come siamo abituati a vedere ma le monzesi sono riuscite comunque ad imporsi aggiudicandosi il primo set. 25-20

La partita è proseguita con un veramente entusiasmante. Le due squadre in campo hanno giocato ad armi pari fino alla morte su ogni pallone. Una frazione equilibrata che si è conclusa solamente ai vantaggi vedendo nuovamente Vero Volley vincente. 28-26.

Nel , visto l’andamento del set precedente, le neroarancio sono tornate in campo ancora più motivate riuscendo però a reggere la tensione fino a metà set, poi la formazione di casa ha preso in mano la situazione mettendo in difficoltà le busnaghesi aggiudicandosi così anche il terzo set e il Primo posto Inter Provinciale. (25-17).

Gli impegni delle neroarancio non sono finiti qui. Ora bisogna pensare alle fasi regionali che inizieranno a partire dal 15 Giugno 2021.

Vero Volley – Dolcos Volley Busnago 3-0 (25-20; 28-26; 25-17)

Dolcos Volley Busnago: Alberti, Aquilino, Cologno, Maggioni, Molinari Tosatti, Moroni, Mugnaini, Orasanin, Müller (P), Pollastri (L), Sarti Cipriani, Simpsi, Stucchi, Testi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025