Di
Altro weekend impegnativo per le squadre del settore giovanile della Dolcos Volley Busnago. Venerdì 4 Giugno le atlete Under 13 Orange hanno inaugurato il fine settimana di partite ospitando in casa la formazione di Cambiago Rosa Volley. Le ragazze hanno dimostrato di essere sempre particolarmente voraci di vittorie e hanno portato a casa un bel 3-0 (25-3; 25-8; 25-9).
I match sono proseguiti poi nella giornata di sabato 5 Giugno che ha visto scendere in campo tutto il comparto Under 15. Le ragazze Under 15 Young erano impegnate in quel di Cologno contro Martesana Cologno Bianca contro cui hanno vinto giocando una bella partita combattuta. 0-3 (20-25; 22-25; 20-25). Terze in classifica a quota 9 punti con due gare in meno rispetto alle dirette concorrenti: A.S.D. Pallavolo Cernusco con 11 punti e Polisportiva Carugate Gialla con 12 punti. Il prossimo impegno delle bimbe busnaghesi si terrà ad Usmate Velate per giocare contro Alpha Volley Under 15.
Poco dopo le Under 15 Black in trasferta a Cambiago Rosa, hanno dato vita ad una partita combattuta che ha visto le Neroarancio uscire sconfitte solo al . 3-2 (17-25; 25-23; 22-25; 25-22; 15-12). Terzo posto in classifica con 10 punti a seguito di Cambiago Rosa Volley e New Volley Adda Red che si trova al primo posto con 15 punti. La prossima gara si terrà a Cavenago per incontrare Pallavolo Cavenago.
Nel mentre al PalaBusnago, le Under 15 Orange hanno disputato l’ottava giornata di Coppa Italia – Serie D contro Volley Certosa Colombo SU che ha schierato in campo la formazione partecipante al campionato di Serie B2. Le leonesse non sono riuscite a vincere ma si sono difese bene e hanno sfruttato quest’occasione per confrontarsi con ragazze più esperte e mettere in opera quanto stanno apprendendo allenamento dopo allenamento. 0-3 (15-25; 17-25; 17-25). Il prossimo turno –– vedrà le ragazze in trasferta a Milano presso il centro Pavesi per giocare contro Viscontini Tea Consulting Milano.
Domenica è stata un’altra giornata ricca di impegni. Le piccole Under 13 Young in mattinata hanno ospitato in casa Volley Team Brianza Royal per giocare la sesta gara del Tabellone B. Una bella partita sudata in cui le piccole padrone di casa sono riuscite a condurre il gioco e portare a casa l’intero bottino. 3-0 (25-18; 25-19; 25-8). Manteniamo il quarto posto con 11 punti. La prossima partita sarà giocata in quel di Lecco contro la prima in classifica – Pallavolo Picco Lecco Rossa.
Nel pomeriggio è toccato nuovamente alle Under 13 Orange scendere in campo – stavolta ospiti di New Volley Adda Red – per giocarsi la quinta partita di campionato del tabellone B; anche questa gara è stata tutta a senso unico per le leonesse che hanno portato a casa un altro risultato positivo aggiudicandosi il primo posto in classifica a 2 punti dalla seconda Volley Brianza Est Blu. 3-0 (4-25; 4-25; 8-25). Le piccole atlete Giovedì 10 Giugno 2021 andranno a disputare gli OTTAVI DI FINALE a Piadena contro A.S.D. Volley Piadena. La prossima partita del tabellone B invece, sarà giocata in casa Busnago contro Pallavolo Cavenago.
In serata invece le Under 19 Black guidate da Coach Boscardin si sono recate in quel di Melzo per affrontare PGS Ardor Melzo contro cui hanno vinto 3-0 (14-25; 21-25; 24-26). Ora occupano il quarto posto in classifica ad un solo punto dalla seconda e dalla terza. Il prossimo impegno che le vedrà protagoniste si terrà tra le mura amiche contro U.S. Argentia Pallavolo A.S.D.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…