Buona la prima della Falù Ottaviano! L’allenamento congiunto con la Shedipharma finisce 3-1

Falù Ottaviano- Shedipharma Massa Lubrense 3-1 (21-25; 25-18; 27-25; 25-18)

Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca

Shedipharma Massa Lubrense: Pontecorvo, Aprea, Lugli, Pilotto, Fantauzzo, Peripolli, Denza, Sorrenti, Imperatore, Zukowski, Conoci, Grimaldi, Miccio, Deserio. All. Esposito

Prima uscita stagionale per la Falù Ottaviano che in allenamento congiunto con la Shedipharma Massa mostra tante cose buone e può guardare con fiducia ai prossimi impegni e alla prima di campionato in programma a Tuscania contro i padroni di casa.
Nel primo set le due squadre commettono molti errori in battuta e procedono a braccetto nel punteggio. Nel finale Fantauzzo mette il turbo e porta gli ospiti in vantaggio.
Nel secondo set parte forte Ruiz dalla linea dei 9 metri. Buzzi cancella Deserio e ospiti costretti al tempo discrezionale. La Folgore non ci sta e recupera il break iniziale grazie a Fantauzzo. Nel finale Ruiz e Sideri chiudono il secondo parziale.
Nel terzo set altra partenza sprint di Ottaviano che vola 8-3. Gli ospiti sono una squadra con tanto mordente e chiudono lo svantaggio con Lugli. I vantaggi decidono il set in favore di Ottaviano.
Nel quarto e ultimo set girandola di cambi con Ammirati che sostituisce benissimo Lucarelli. Nel finale i padroni di casa gestiscono il vantaggio e chiudono la contesa 3-1.
Sabato 18 Settembre alle ore 17.30 nuovo allenamento congiunto per la Falù Ottaviano che al PalaGis ospiterà Sabaudia.

Uff. Stampa
Luigi Iervolino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025