Primo allenamento congiunto per gli uomini di mister Barbiero che a Taranto si sono confrontati con la formazione di mister Di Pinto, neo promossa in Superlega. Quattro set giocati in cui Barbiero fa ruotare i suoi e testa quanto fatto fin ora in allenamento. Il tecnico della Rinascita così sceglie di iniziare con la diagonale Pistolesi- Milan, gli schiacciatori Di Silvestre e Milan, al centro Maziarz e Bonola, libero Hoffer.
Barbiero poi nel terzo set cambia i suoi e si vedono cosi anche Armenante e il libero El Moudden, nel quarto set Mister Barbiero sceglie di inserire anche lo schiacciatore Marini e il centrale Biasotto. Due parziali a testa , i primi due per Lagonegro , il terzo e quarto per Taranto. Soddisfatto mister Barbiero che la definisce una “Buona uscita , come primo approccio alla gara i ragazzi hanno mostrato buone prestazioni di gioco -spiega Barbiero – ce ne sono altre da migliorare, ma bisogna continuare su questo livello. Venerdì abbiamo un’altra gara difficile a Vibo,contro una formazione al
Completo per cui per noi sarà un test importante per verificare se riusciremo a confermare le cose viste oggi”, conclude mister Barbiero. Venerdì pomeriggio i biancorossi partiranno per Vibo, per un altro test pre season 21-22.
Prisma Taranto- Rinascita LAGONEGRO 2-2
(22-25, 25-27, 26-24, 25-19)
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…