Buon approccio al test contro Taranto

Primo allenamento congiunto per gli uomini di mister Barbiero che a Taranto si sono confrontati con la formazione di mister Di Pinto, neo promossa in Superlega. Quattro set giocati in cui Barbiero fa ruotare i suoi e testa quanto fatto fin ora in allenamento. Il tecnico della Rinascita così sceglie di iniziare con la diagonale Pistolesi- Milan, gli schiacciatori Di Silvestre e Milan, al centro Maziarz e Bonola, libero Hoffer.

Barbiero poi nel terzo set  cambia i suoi e si vedono  cosi anche Armenante e il libero El Moudden, nel quarto set Mister Barbiero sceglie di inserire anche lo schiacciatore Marini e il centrale Biasotto. Due parziali a testa , i primi due per Lagonegro , il terzo e quarto per Taranto. Soddisfatto mister Barbiero che la definisce una “Buona uscita , come primo approccio alla gara i ragazzi hanno mostrato buone prestazioni di gioco -spiega Barbiero – ce ne sono altre da migliorare, ma bisogna continuare su questo livello.  Venerdì abbiamo un’altra gara difficile a Vibo,contro una formazione al

Completo  per cui per noi sarà un test importante per verificare se riusciremo a confermare le cose viste oggi”, conclude mister Barbiero. Venerdì pomeriggio i biancorossi partiranno per Vibo, per un altro test pre season 21-22.

Prisma Taranto- Rinascita LAGONEGRO 2-2

(22-25, 25-27, 26-24, 25-19)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025