Buon approccio al test contro Taranto

Primo allenamento congiunto per gli uomini di mister Barbiero che a Taranto si sono confrontati con la formazione di mister Di Pinto, neo promossa in Superlega. Quattro set giocati in cui Barbiero fa ruotare i suoi e testa quanto fatto fin ora in allenamento. Il tecnico della Rinascita così sceglie di iniziare con la diagonale Pistolesi- Milan, gli schiacciatori Di Silvestre e Milan, al centro Maziarz e Bonola, libero Hoffer.

Barbiero poi nel terzo set  cambia i suoi e si vedono  cosi anche Armenante e il libero El Moudden, nel quarto set Mister Barbiero sceglie di inserire anche lo schiacciatore Marini e il centrale Biasotto. Due parziali a testa , i primi due per Lagonegro , il terzo e quarto per Taranto. Soddisfatto mister Barbiero che la definisce una “Buona uscita , come primo approccio alla gara i ragazzi hanno mostrato buone prestazioni di gioco -spiega Barbiero – ce ne sono altre da migliorare, ma bisogna continuare su questo livello.  Venerdì abbiamo un’altra gara difficile a Vibo,contro una formazione al

Completo  per cui per noi sarà un test importante per verificare se riusciremo a confermare le cose viste oggi”, conclude mister Barbiero. Venerdì pomeriggio i biancorossi partiranno per Vibo, per un altro test pre season 21-22.

Prisma Taranto- Rinascita LAGONEGRO 2-2

(22-25, 25-27, 26-24, 25-19)

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025