Bulgaria: il Maritza Plovdiv festeggia le 100 vittorie consecutive!

Foto Facebook Maritza Plovdiv

Di

Mentre giganti come Imoco Volley Conegliano, giunta alle 40 vittorie consecutive, e VakifBank Istanbul si contendono il primato della squadra più vincente d’Europa, c’è chi ha già messo a segno un record praticamente imbattibile: mercoledì sera, con il 3-1 esterno sul Kazanlak, il Maritza Plovdiv ha tagliato il traguardo dei 100 successi di fila nel campionato bulgaro, collezionati nell’arco di ben cinque campionati (ovviamente, tutti vinti).

Ancora più impressionante il conteggio dei set: nelle 100 partite vinte, il Maritza – che ha recentemente riportato a casa l’attaccante Silvana Chausheva, ex Soverato e Busto Arsizio – ha lasciato per strada soltanto 19 parziali, lasciandosi portare al tie break solo per 3 volte e vincendo in 84 occasioni per 3-0. Quello di ieri è stato quindi uno dei rarissimi casi in cui la squadra ospite è riuscita a strappare un set.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025
  • Tennis

ATP Toronto, la finale Shelton-Khachanov interrotta per la vittoria della Mboko a Montreal

Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…

8 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Suliani confermato preparatore

Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…

8 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco il nuovo cda e il logo

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…

8 Agosto 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025