Di
Mentre giganti come Imoco Volley Conegliano, giunta alle 40 vittorie consecutive, e VakifBank Istanbul si contendono il primato della squadra più vincente d’Europa, c’è chi ha già messo a segno un record praticamente imbattibile: mercoledì sera, con il 3-1 esterno sul Kazanlak, il Maritza Plovdiv ha tagliato il traguardo dei 100 successi di fila nel campionato bulgaro, collezionati nell’arco di ben cinque campionati (ovviamente, tutti vinti).
Ancora più impressionante il conteggio dei set: nelle 100 partite vinte, il Maritza – che ha recentemente riportato a casa l’attaccante Silvana Chausheva, ex Soverato e Busto Arsizio – ha lasciato per strada soltanto 19 parziali, lasciandosi portare al tie break solo per 3 volte e vincendo in 84 occasioni per 3-0. Quello di ieri è stato quindi uno dei rarissimi casi in cui la squadra ospite è riuscita a strappare un set.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…