Di
L’Avimecc Volley Modica si appresta a partire alla volta di Roma per la gara di Domenica contro la SMI Roma. Una sfida che aveva portato fortuna all’andata, con la prima vittoria casalinga, corrispondente alla prima stagionale. La squadra di Bua sa quanto sarà importante vincere e continuare il buon percorso intrapreso. Proprio l’allenatore dei modicani ha parlato di questa sfida e di altro.
Sulla gara casalinga persa contro la M&G Scuola Pallavolo, si sofferma sulla condizione mentale che la squadra ha avuto in partita: “
Il roster in mano a Bua è formato da ragazzi che sembra si esaltino in trasferta, quindi quella contro SMI Roma sembra essere una sfida che arriva al momento giusto: “.
Nel girone di andata la gara vide un ribaltone da parte della squadra di Modica, da 1-2 a 3-2, in questo ritorno Bua ha altre aspettative:
Dopo il Belgio, l'Italia è la nazione ad aver vinto più volte la corsa, 12 in totale. Moreno Argentin, assieme…
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…