Di
Si va alla bella. Brugherio perde il vantaggio nella serie degli ottavi dei conquistato col successo in gara 1 per 3-1 contro la Vigilar Fano, brava invece a riaprire i giochi vincendo in rimonta al tie break gara 2. La Gamma Chimica spreca infatti due set di vantaggio e a poco a poco il gioco perfetto di apertura di gara, col primo set vinto 25-16, lascia spazio alla confusione. Brugherio perde certezze, Fano si ritrova in questa corsa folle di gara 2 durata poco meno di due ore confermando i pensieri della vigilia; battaglia è infatti andata in scena al Pala Allende.
Atteso ora un altro serrato confronto, il decisivo, quello in gara 3 che si giocherà mercoledì alle 20.30 (diretta su legavolley.tv) a Brugherio e che decreterà chi tra la Gamma Chimica e la Vigilar Fano accederà ai quarti di finale dei playoff.
Coach Danilo Durand:
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…