Di
La Pallavolo Cerignola ha raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Angelica Andreula. La centrale nativa di Barletta, classe 2000, va a rinfoltire ulteriormente l’organico della compagine fucsia allenata da Michele Valentino per la stagione 2021-2022.
Cresciuta nell’ASD Volley Barletta, fa il suo esordio a 15 anni in Serie C. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Foggia Volley, sempre in Serie C, dove ha mostrato una crescita costante all’interno del team rossonero.
– dichiara la nuova centrale fucsia –
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…