Di
La Banca Valsabbina Millenium Brescia appesa ad un filo. Ultima in classifica con 10 punti a -2 dalla Bartoccini Fortinfissi Perugia (che però scenderà in campo oggi contro Chieri per il recupero della quattordicesima giornata), le bresciane dovranno dare il tutto e per tutto in questo finale di stagione per evitare la retrocessione.
L’amaro in bocca resta, soprattutto ora che la situazione si fa molto precaria, con le leonesse ultime a quota 10, a -2 da Perugia (che deve recuperare una partita), -8 da Trento e -10 da Bergamo, Firenze e Casalmaggiore. Non resta che confidare nella prossima gara contro Casalmaggiore: “ – dichiara il dg Emanuele Catania intervistato dal quotidiano -, “.
Perché la situazione potrebbe rimanere in bilico fino all’ultima giornata. “.
La società non è contenta delle prove di alcune giocatrici. “ – ammette Catania -. “.
La squadra continua gli allenamenti con il nuovo coach Stefano Micoli: ““.
Per provare a tenere accesa la di speranza. “ – conclude Catania -, “.
Gara 2 Ott. (13/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Delta Group Porto Viro – Evolution Green Aversa…
Perugia, 13 aprile 2025 Concentrazione, consapevolezza e lucidità. All’indomani della vittoria in trasferta all’Eurosuole Forum di Civitanova, in Gara 2…
Tutti a caccia di Marc Marquez. Lo spagnolo parte in pole nella gara di oggi dopo il trionfo nella sprint…
Sonepar Padova fa valere il fattore campo e supera Grottazzolina con un netto 3-0 nella seconda giornata del girone dei…
2ª Giornata 5° Posto Gir (13/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Rana Verona-Cisterna…
17:41 Giro 23, Leclerc a un secondo da Norris Il monegasco si porta a un secondo da Norris. Verstappen in…