Di
Mercoledì alle 18 al San Filippo si gioca la gara di ritorno tra Gruppo Consoli Centrale del Latte McDonald’s e Emma Villas Aubay, attualmente quarta forza del campionato con quattro punti più dei Tucani. Reduci da tre vittorie consecutive in Regular Season contro Lagonegro, Santa Croce e Ortona, gli uomini di Spanakis arrivano a Brescia con uno stato di forma migliore rispetto al match di andata – vinto dai Tucani per 3-1 il 30 dicembre – e con l’esperienza in regia di Marco Fabroni, trasferitosi da Castellana Grotte a fine anno e capace di dare maggiore solidità al sestetto toscano. Incrociato al palleggiatore ci sarà Romanò, ad oggi il bomber più efficace della categoria, con 311 palloni messi a terra in 15 gare. A dargli manforte, l’esperienza di Della Lunga e la potenza di Yudin in posto quattro, l’esplosività di Zamagni e Barone al centro, con la seconda linea difesa dall’ex bianco blu, Pasquale Fusco.
– ammette coach Zambonardi.
I Tucani hanno potuto recuperare energie grazie al turno di riposo della scorsa domenica e porteranno in campo anche un morale rinfrancato dalla qualificazione ai Quarti di Coppa Italia.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…