Di
Tre semifinaliste dei play off su quattro sono già note nella Superliga femminile brasiliana: dopo la qualificazione dell’Osasco, hanno tagliato il traguardo in due gare anche Itambé Minas e Dentil Praia Clube. La squadra di Nicola Negro non ha avuto problemi a ripetere anche a Brasilia il 3-0 dell’andata (25-13, 25-17, 25-16), grazie al ritorno da titolare di Danielle Cuttino e ai “soliti” 16 punti di Thaisa (6 muri). Il Praia, messo in difficoltà dal Barueri in Gara 1, stavolta si è imposto con un netto 3-0 (25-16, 25-13, 25-21) con una gran partita della MVP Claudinha in regia e di Brayelin Martinez (17 punti).
L’unica serie ad andare a Gara 3 sarà quella tra Sesc RJ Flamengo e Sesi Bauru: i primi due incontri sono terminati con la vittoria della squadra in trasferta, e il Sesi ha risposto al Sesc imponendosi per 0-3 (20-25, 20-25, 22-25) con 20 punti di Polina Rahimova. La sfida decisiva si giocherà questa sera ancora a Rio de Janeiro, vista l’indisponibilità del campo di Bauru per le restrizioni legate alla pandemia. La vincente troverà il Minas in semifinale, mentre dall’altra parte del tabellone si sfideranno Osasco e Dentil Praia Clube.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…