Di
Primo titolo della stagione ed ennesimo trofeo di una bacheca ricchissima per il Sada Cruzeiro, che ha vinto il campionato mineiro battendo in finale il Fiat Gerdau Minas per 3-1 (25-22, 27-25, 24-26, 25-21). Si tratta del dodicesimo successo consecutivo e del tredicesimo in assoluto nella competizione, che ha assegnato anche la medaglia di bronzo all’America Montes Claros grazie alla vittoria per 3-0 sul Brasilia.
Il compito del Sada è stato agevolato dalla positività al coronavirus di tre giocatori avversari, Honorato, Sanchez e Juninho, che sono stati esclusi dalla partita (solo il primo, però, fa parte del sestetto titolare). Ciò nonostante il Minas ha lottato fino all’ultimo, vincendo il terzo set e restando avanti fino al 14-16 nel quarto. Si tratta del primo titolo come allenatore per Filipe Ferraz, per oltre un decennio capitano della squadra, e dell’ottavo con la maglia del Sada per Wallace, tornato dopo 6 anni di assenza.
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…