Di
È subito battaglia a Saquarema nella finale scudetto della Superliga brasiliana: il Funvic Taubaté vince il primo round, superando per 3-2 (25-18, 22-25, 23-25, 25-16, 15-11) il Fiat Minas al termine di una sfida intensissima. Decisiva la battuta, che fa la differenza a favore del Taubaté sia in avvio di partita, sia dal quarto set in poi, quando Weber inserisce Joao Rafael al posto di Mauricio Borges. Nel tie break l’equilibrio viene spezzato da un parziale di 4-0 che porta il Funvic sul 9-5 e da lì direttamente alla conclusione.
Douglas Souza riceve il premio di MVP della partita ma lo “cede” virtualmente all’opposto Felipe Roque, top scorer con 23 punti: ““.
Il Minas cercherà di rifarsi già venerdì notte (alla mezzanotte del sabato in Italia) in Gara 2; l’eventuale gara 3 si disputerà nella notte tra domenica e lunedì.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…