Di
È subito battaglia a Saquarema nella finale scudetto della Superliga brasiliana: il Funvic Taubaté vince il primo round, superando per 3-2 (25-18, 22-25, 23-25, 25-16, 15-11) il Fiat Minas al termine di una sfida intensissima. Decisiva la battuta, che fa la differenza a favore del Taubaté sia in avvio di partita, sia dal quarto set in poi, quando Weber inserisce Joao Rafael al posto di Mauricio Borges. Nel tie break l’equilibrio viene spezzato da un parziale di 4-0 che porta il Funvic sul 9-5 e da lì direttamente alla conclusione.
Douglas Souza riceve il premio di MVP della partita ma lo “cede” virtualmente all’opposto Felipe Roque, top scorer con 23 punti: ““.
Il Minas cercherà di rifarsi già venerdì notte (alla mezzanotte del sabato in Italia) in Gara 2; l’eventuale gara 3 si disputerà nella notte tra domenica e lunedì.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…