Di
Subito scintille in Brasile nella prima giornata del campionato mineiro: il grande classico tra Sada Cruzeiro e Fiat Gerdau Minas non delude le attese, con i padroni di casa che riescono a imporsi al tie break dopo aver subito la rimonta ospite (25-17, 25-13, 21-25, 22-25, 15-11). Il Sada, in formazione titolare, ha trovato in Miguel Angel Lopez il bomber di giornata con 18 punti, mentre il Minas – ancora privo di Mauricio Souza e con William in panchina – si è affidato all’eterno Leandro Vissotto, autore di 17 punti.
Al suo esordio ufficiale in panchina dopo 12 anni da giocatore, Filipe Ferraz ha commentato: ““.
Nell’altra partita della prima giornata l’America Montes Claros ha sconfitto l’Uberlandia per 3-1. Già giovedì il Sada tornerà in campo contro l’Apan Blumenau, mentre il Minas affronterà venerdì l’Uberlandia.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…