Di
Sembrava un trofeo stregato per la squadra più vincente del Brasile, ma ora l’incantesimo è finito: dopo tre finali perse consecutive, il Sada Cruzeiro è tornato ad aggiudicarsi la Supercoppa nazionale, che non metteva in bacheca dal 2017. Un verdetto per la verità ampiamente prevedibile, visto l’abbinamento non certo proibitivo in finale con un Funvic Natal (l’ex Taubaté) fortemente indebolito dalla crisi economica: il Sada si è imposto con un netto 3-0 (25-22, 25-12, 25-22) regalando il primo titolo nazionale all’ex capitano Filipe Ferraz nella sua nuova carriera da allenatore.
Il cubano Miguel Angel Lopez è stato il miglior realizzatore del match con 13 punti, seguito dall’opposto Wallace con 12. “ – ha detto il centrale Isac – “.
Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…
POTENZA – Lunedì scorso, la Rinascita Volley Lagonegro ha vissuto una di quelle esperienze che vanno oltre il campo, oltre…
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…