Di
Tegola per il Sesi Bauru alla vigilia delle semifinali dei play off per il titolo brasiliano: gli esami clinici hanno evidenziato una lesione al menisco mediale del ginocchio destro per la schiacciatrice Dobriana Rabadzhieva, infortunatasi nel corso di Gara 3 dei quarti contro il Sesc RJ Flamengo. La disponibilità della giocatrice bulgara per la sfida con l’Itambé Minas è in forte dubbio: “ – spiega il dottor Carlos Eduardo Moraes Matos – “.
“ – prosegue il medico – “. Secondo altre fonti, segnatamente il giornalista Bruno Voloch, la stagione di Rabadzhieva sarebbe da considerarsi già finita.
Il Sesi Bauru affronterà il Minas in Gara 1 delle semifinali sabato 27 marzo, mentre Gara 2 è prevista per lunedì 29.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…