Di
Antipasto di Olimpiadi nell’ultima tappa del circuito nazionale brasiliano di Beach Volley per la stagione 2020-2021: a trionfare a Rio de Janeiro sono due coppie che saranno protagoniste a Tokyo 2020. Nel torneo maschile, infatti, ad aggiudicarsi la seconda vittoria sono stati Evandro e Bruno Schmidt, mentre nel femminile Ana Patricia e Rebecca hanno festeggiato il loro terzo successo di tappa.
Evandro-Bruno, che mancavano dalle competizioni dal mese di aprile, si sono imposti in finale con il punteggio di 2-0 (21-18, 22-20) su André-George, dal canto loro vincitori della classifica generale. Per Bruno Schmidt è il trentesimo successo personale al termine di una stagione travagliata, in cui ha dovuto subire anche un lungo ricovero ospedaliero per il Covid-19: ““. Medaglia di bronzo per Vitor Felipe-Renato Andrew grazie al 2-0 (21-15, 23-21) su Guto-Arthur Mariano.
Tra le donne, Ana Patricia-Rebecca hanno battuto per 2-1 (21-23, 26-24, 15-13) Barbara Seixas-Carol Solberg: “ – ha ammesso Rebecca – “. Al terzo posto si sono piazzate Elize Maia-Thamela, vittoriose per 2-0 (21-17, 21-11) su Talita-Maria Elisa.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…