Di
Si sono disputate nel weekend le finali di Coppa Italia Under 12 Volley S3 3×3 del Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco. Due le giornate di incontri previste, una per genere: hanno iniziato le ragazze, che sabato si sono sfidate nella palestra dell’I.T.F. Natta a Milano.
Nel match in programma alle 15.30 la Bracco Pro Patria Milano ha superato per 2-0 (15-3, 15-4) la Martesana Volley Cologno Rossa; in quello seguente la GS SF82 ha battuto 2-1 (13-15, 15-13, 15-12) Martesana Volley Cologno Rossa e nell’ultima partita in programma Bracco Pro
Patria Milano ha bissato il successo ottenuto nella prima gara vincendo per 2-0 (15-11, 15-5) la sfida con GS SF82.
È stato quindi definito il podio delle finali femminili: al primo posto Bracco Pro Patria Milano, la seconda piazza è stata occupata da GS SF82 e
terza classificata Martesana Volley Cologno Rossa. Con la vittoria conquistata sabato Bracco Pro Patria Milano accede anche alla fase regionale.
Domenica sono invece scesi in campo i ragazzi. Le tre gare sono state disputate presso la palestra delle Scuole Medie “Pertini” di Desio. Ad aprire il programma di giornata è stata la sfida tra Desio Volley Brianza Bianca e AS Merate vinta dalla prima formazione per 2-0 (15-3, 15-5). A seguire la Pallavolo Milano Vittorio Veneto Nera ha battuto 2-0 (15-6, 15-10) AS Merate, mentre nell’ultimo match di giornata DVB Bianca ha superato per 2-0 (15-13, 15-14) Pallavolo Milano Vittorio Veneto Nera.
I risultati del tre match hanno quindi definito la classifica finale: al primo posto sono arrivati i giovanissimi atleti della Desio Volley Brianza Bianca; la seconda piazza è andata alla Pallavolo Milano Vittorio Veneto Nera, mentre il terzo posto è andato ad AS Merate. Le prime due classificate accedono di diritto alla fase regionale.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…