Tredicesimo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza.
La nuova puntata in onda stasera, martedì 4 maggio, alle ore 21 vedrà come tanti ospiti collegati: interverranno infatti, Massimo Botti, secondo allenatore dei biancorossi e responsabile tecnico del settore giovanile insieme ai coach Gilberto Passani e Massimo Piazzi, entrambi tecnici delle selezioni giovanile dei biancorossi.
In questo puntata, infatti, il focus sarà tutto incentrato sul settore giovanile di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti si parlerà, infatti, dell’attività delle squadre dell’Under 19, Under 17 e Serie D, ripresa recentemente nei rispettivi campionati.
Durante la serata non mancheranno le sorprese, i contenuti esclusivi come la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.
La puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” si potrà seguire sulla pagina Facebook di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…