Borja Ruiz lascia il Nantes Rezé per giocare i play off con il Guaguas

Di

All’indomani della salvezza conquistata in Francia con la maglia del Nantes Rezé, il centrale spagnolo Borja Ruiz ha deciso di lasciare la squadra per tornare in patria: rinforzerà il CV Guaguas in vista dei play off per il titolo iberico. La squadra delle Canarie, prima classificata in regular season, si appresta infatti ad affrontare l’Arenal Emevé nei quarti di finale, a partire da sabato 27 marzo.

“ – ha detto Ruiz rivolgendosi ai suoi tifosi – “. Il 28enne centrale, arrivato a Nantes nel 2019 dall’Unicaja Almeria, ha siglato il punto della vittoria nel 3-1 sull’Ajaccio che è valso la salvezza matematica per la squadra di Bertini.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Condoglianze al Presidente Righi

Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…

3 Aprile 2025
  • Volley

Si torna in campo in Coppa Italia, Macerata a Ravenna per Gara 1

Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 2 delle Semifinali

Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali  Si avvicina il momento delle Semifinali Play…

3 Aprile 2025