Di
Dopo una stagione disastrosa e chiusa all’ultimo posto in classifica, il Belogorie Belgorod prova a riorganizzarsi in vista del prossimo campionato. La panchina della squadra russa, che quest’anno ha visto avvicendarsi ben tre tecnici (Juricic, Miranda e Kosarev), verrà nuovamente affidata a Boris Kolchin: ad annunciarlo è lo stesso presidente Gennady Shipulin in un’intervista a . Kolchin ha già fatto parte a più riprese dello staff del Belogorie, prima come assistente e poi come primo allenatore nel 2019-2020, ed è inoltre il CT della Lettonia. La sua carriera da allenatore è iniziata in Italia, a Prato, nel lontano 1991; nel nostro paese ha poi guidato anche Firenze, Latina, Gioia del Colle e Lamezia Terme.
Proprio l’allenatore che aveva iniziato la stagione con il Belogorie, il croato Igor Juricic, potrebbe invece diventare il sostituto di Alexey Verbov sulla panchina del Kuzbass Kemerovo. La voce riportata da è ovviamente legata al possibile rientro di Verbov allo Zenit Kazan per prendere il posto del dimissionario Alekno. Juricic, dopo l’esonero a Belgorod, si era trasferito in Grecia al Foinikas Syrou.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…