Dopo qualche giorno di acclimatamento in Iran Mattia Boninfante e Luca Porro, palleggiatore e schiacciatore ricevitore della Tinet Prata, sono carichi e pronti per iniziare da domani a scendere in campo e giocarsi il titolo iridato U19 con la maglia della nazionale italiana U19.
Gli azzurri sono stati inseriti nella Pool B in compagnia di Repubblica Ceca, Brasile, Colombia e Bielorussia
IL PROGRAMMA DI GARE
24 agosto: Italia-Brasile (ore 13.30), 25 agosto: Italia-Repubblica Ceca (ore 13.30), 26 agosto Italia-Bielorussia (ore 7.30), 27 agosto Italia-Colombia (ore 7.30)
Nella prima fase, le 20 squadre partecipanti sono state divise in quattro gironi e si affronteranno con la formula del girone all’italiana, con incontri di sola andata. Le prime quattro di ogni raggruppamento comporranno il tabellone delle gare ad eliminazione diretta e nel primo turno le 16 formazioni si affronteranno negli ottavi di finale. Successivamente, la manifestazione continuerà con i quarti di finale, le semifinali e le finali per le medaglie. Le ultime classificate di ciascun girone, invece, si sfideranno per stabilire la classifica dal 17° al 20° posto
Tutte le gare saranno disponibili in diretta streaming sul canale Youtube della FIVB
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…