Bomber Michele Morelli è l’opposto della Normanna Aversa Academy: “Qui per conquistare la promozione in A2”

Un ‘bomber’ per la Normanna Aversa Academy. Ecco la tanto attesa sorpresa per tutti i tifosi: Michele Morelli è l’opposto che farà infiammare il PalaJacazzi nella prossima stagione di Serie A3 2021-22. Il colpo del mercato normanno è stato presentato nella sede della società in via Nobel ad Aversa in una conferenza stampa che ha visto la partecipazione di Sergio Di MeoSecondo Lastoria e del direttore sportivo Alberico Vitullo. Assente giustificato (è impegnato con la Nazionale italiana) coach Giacomo Tomasello che potrà però contare su uno dei migliori giocatori della prossima Serie A.

Morelli non ha bisogno di presentazioni: una vita trascorsa sui campi di SuperLega e Serie A2, più volte ha anche giocato contro Aversa e nell’ultima annata, con l’Abba Pineto, è stato uno degli ‘artefici’ dell’eliminazione della Normanna dai play off. E, scherzando, questo è stato uno dei temi della conferenza: “Meglio averlo con noi che contro di noi – hanno detto Di Meo e Lastoria -, è stato uno dei punti fermi della nostra campagna acquisti. Per rinforzare un roster già collaudato avevamo bisogno di un campione ed abbiamo scelto il top per la Serie A3”. Morelli invece nel presentarsi ai suoi nuovi tifosi ha sottolineato di preferire “28 vittorie della mia squadra rispetto ai 30 punti a partita. Sarà una stagione esaltante, perché sono qui ad Aversa per vincere e per portare la Normanna nelle categorie che merita”. Contratto biennale per Morelli, con opzione per il terzo.

Articolo precedenteViteria 2000 Prata Campione regionale U15


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025