Di Redazione
È una Geetit che guarda con ottimismo al futuro quella reduce dal successo di Brugherio alla prima di campionato. Una vittoria che ha dato morale al gruppo, ma per avere un quadro più chiaro delle reali potenzialità della squadra bisognerà attendere le prossime tre gare. A dirlo è coach Asta sulle colonne de al microfono del collega Marcello Giordano.
racconta tecnico di Bologna, che svela anche un retroscena: . Ancor di più se si considera che la Geetit, complici anche diversi problemi fisici durante la preparazione, aveva perso tutti e quattro gli allenamenti congiunti disputati nel pre campionato.
Se la mentalità deve essere vincente su qualunque campo, dunque, l’obiettivo dichiarato, per ora, rimane però quello del mantenimento della categoria. – conclude Asta –
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…