Di
La Geetit Pallavolo Bologna si prepara per uno tra gli appuntamenti più difficili dell’anno. Domenica 12 Dicembre i felsinei saranno infatti impegnati nella trasferta in terra Abruzzese per la sfida con l’Abba Pineto.
La squadra della provincia di Teramo si trova attualmente seconda nella classifica generale a meno due dalla prima ma con una partita in meno. Si tratta di una tra le squadre più attrezzate del campionato che vanta un roster di primissimo livello, in cui milita anche lo schiacciatore Federigo Del Campo protagonista della promozione dello passata stagione. Il perfetto equilibrio tra giovani ed esperti rende il gioco abruzzese molto veloce e imprevedibile ma allo stesso tempo solido in tutti i fondamentali.Una squadra quadrata che fa della varietà del gioco la sua principale arma.
Bologna dovrà arrivare a Pineto spensierata e senza pressioni nella consapevolezza che invece per gli avversari vincere e d’obbligo. Marcello Marcoionni:
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…