Di
La Geetit Pallavolo Bologna si prepara per uno tra gli appuntamenti più difficili dell’anno. Domenica 12 Dicembre i felsinei saranno infatti impegnati nella trasferta in terra Abruzzese per la sfida con l’Abba Pineto.
La squadra della provincia di Teramo si trova attualmente seconda nella classifica generale a meno due dalla prima ma con una partita in meno. Si tratta di una tra le squadre più attrezzate del campionato che vanta un roster di primissimo livello, in cui milita anche lo schiacciatore Federigo Del Campo protagonista della promozione dello passata stagione. Il perfetto equilibrio tra giovani ed esperti rende il gioco abruzzese molto veloce e imprevedibile ma allo stesso tempo solido in tutti i fondamentali.Una squadra quadrata che fa della varietà del gioco la sua principale arma.
Bologna dovrà arrivare a Pineto spensierata e senza pressioni nella consapevolezza che invece per gli avversari vincere e d’obbligo. Marcello Marcoionni:
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…